Modalità di pagamento
SCEGLI TU COME PAGARE
Con Elements puoi scegliere, in totale sicurezza, tra diverse modalità di pagamento:
- In caso di consegna a domicilio potrai pagare con: Carta di Credito o Bonifico Bancario.
- In caso di ritiro dei tuoi acquisti presso i nostri magazzini e laboratori potrai pagare con tutti i metodi di pagamento previsti al punto 1 e in contanti.
PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
Accettiamo pagamenti con carta di credito tramite la piattaforma di pagamento Stripe su tutti i principali circuiti: Visa, Mastercard, Maestro e American Express.
Stripe rispetta i più severi standard di certificazione (scopri di più a questo link). Qualora in seguito a verifiche la transazione non risultasse essere sicura, Elements procederà all’annullamento dell’ordine.
In nessun momento della procedura d’acquisto Elements è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito ed il numero di carta di credito dell’acquirente o le informazioni finanziarie, patrimoniali e personali del Cliente. Queste informazioni sono infatti trasmesse al momento della conferma del Cliente tramite una connessione protetta direttamente al portale della banca o alla società finanziaria.
PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
Nel caso si scelga di effettuare il pagamento con bonifico bancario, l’ordine verrà mantenuto impegnato e sarà evaso solo dopo aver ricevuto conferma dell’avvenuto accredito da parte della banca sul nostro conto.
Il pagamento dovrà avvenire entro 7 giorni a partire dalla data di conferma ordine. Oltrepassata tale scadenza, l’ordine verrà automaticamente annullato. La causale del bonifico bancario dovrà riportare necessariamente il numero d’ordine.
Destinatario del bonifico: Elements S.r.l.
IBAN: IT94K0503453630000000002131
Causale del pagamento: Rif. Ordine Elements #NUMEROORDINE